Altre domande?

Chiamaci:
081 19726307

oppure scrivici

Ho alcune domande riguardo...
La Veg-Bag e i Prodotti
R. La Veg-Bag è una selezione di frutta, verdura e ortaggi rigorosamente di stagione e provenienti direttamente da aziende agricole selezionate. Il peso della Vag-Bag varia mediamente tra i 6 e gli 8 Kg, il cui contenuto varia ogni settimana.
R. I prodotti provengono dalla Piana del Sele e sono forniti secondo la naturale stagionalità dei cicli di produzione, ottenuti con metodi di difesa integrata e/o biologica, controllati e tracciati in ogni fase del ciclo da agronomi esperti e monitorati attraverso analisi chimiche del terreno, dell'acqua di irrigazione e del prodotto finito e vengono consegnati al cliente finale entro circa 24 ore dalla raccolta, improntando tutto il sistema su un ciclo distributivo a "filiera corta".
R. Il contenuto della Veg-Bag varia ogni settimana e viene svelato il lunedì mattina tramite newsletter. Un esempio di una Veg-Bag tipo è: 1kg di clementine, 1kg di mele rosse, 1kg di zucca, 1kg di cime di rapa, 1 pezzo di scarola, 1 pezzo di insalata, 1kg di carote.
R. La Veg-Bag viene composta sulla base del raccolto giornaliero. Per questo motivo al momento è impossibile qualsiasi tipo di personalizzazione. Tuttavia stiamo lavorando per adeguare il servizio alle esigenze di ciascun cliente.
R. Stiamo lavorando per inserire a breve delle "taglie" di Veg-Bag per famiglie numerose e anche per quelle meno numerose.
R. Certamente, puoi sfogliare il nostro catalogo ed aggiungere di volta in volta tantissimi protti disponibili come ad esempio olio d'oliva, conserve di pomodoro, ecc. Tutto quello che deciderai di aggiungere alla tua Veg-Bag ti sarà consegnato direttamente a casa con il tuo ordine settimanale e senza alcuna spesa di trasporto aggiuntiva.